APPLE IPHONE SERIE 15

755,00 €
Iva incl. * 1/2 gg

IPHONE 15

Modello
Colore
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

100% secure payments
 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

iPhone 15: caratteristiche tecniche

L’iPhone 15 dispone di un display OLED Super Retina XDR da 6,1 pollici (diagonale).

Arriva anche su questo modello la Dynamic Island: si tratta dell’area scura nella parte alta del display che ospita la fotocamera frontale e il sensore per il Face ID e che viene impiegata anche per mostrare elementi dinamici dell’interfaccia e diverse notifiche.

Il chip A16 Bionic è il potente motore che permette tante funzioni evolute (CPU 6‑core con 2 performance core e 4 efficiency core, GPU 5‑core e Neural Engine 16‑core).

Il comparto fotografico si basa su una doppia fotocamera posteriore: la camera principale ha un sensore da 48 megapixel, che può essere impiegato accoppiando i pixel per catturare immagini a 24 megapixel in condizioni di luce più difficili. Lo stesso sensore, utilizzato solo nella parte centrale, funge da teleobiettivo 2x con capacità di cattura a 12 megapixel. Molto interessante la possibilità, grazie alla funzione Portrait Engine, di stabilire nei ritratti il punto di fuoco in un secondo momento, regolando anche la profondità di campo. Risoluzione da 12 MP anche per la seconda camera, che è ultra-grandangolare da 0.5x.

Grazie al chip Ultra Wideband di seconda generazione, poi, iPhone 15 è in grado di localizzare gli AirTag con molta più precisione e a maggiore distanza; a questa funzione si aggiunge anche la possibilità di localizzare e raggiungere con precisione, per esempio in un’area affollata, un amico che attivi la modalità di ricerca.

Colori disponibili: nero, blu, verde, giallo e rosa.

Tagli di memoria: 128 GB, 256 GB e 512 GB

Peso: 171 g.

Il nuovo connettore USB-C permette, inoltre, di caricare il tuo iPhone 15 con lo stesso cavo che usi per il Mac o l’iPad o per altri smartphone. E ora puoi anche usare l’iPhone 15 per caricare il tuo Apple Watch o gli AirPods Pro 2 con custodia USB-C.

Non esiste alcun tipo di accordo, licenza o legame tra MDDSRL e le aziende titolari dei marchi e dei nomi riportati nei testi e nelle immagini di questa pagina web. Tutti I marchi, I nomi e i modelli di telefono cellulare sono di proprietà dei rispettivi titolari.
2 Articoli

Potrebbe anche piacerti

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.